18/11/2017
LA NEW VOLLEY MASCHILE DOMINA IL CASTELLANA.
Successo convincente della squadra di coach Rosato, che batte a domicilio la formazione del Castellana, composta da atleti under 16 e condotta in panchina da mister Fanizza, conquistando la seconda vittoria consecutiva in trasferta.
La gara non era certo difficile, considerando le diverse forze in campo, e già nel primo set i ragazzi torresi comandano il gioco, la frazione infatti è condotta in porto con un tranquillo 25 a 16. Grande determinazione e concentrazione per la New Volley che vuole imporre la propria superiorità all'avversario.
Nel secondo set il gioco si fa più equilibrato e la squadra di casa cerca di rientrare in corsa, è comunque sempre la formazione di coach Rosato a condurre la gara e si aggiudica il parziale per 25 a 21. I ragazzini di mister Fanizza, nonostante l'impegno non sono ancora una squadra che può tenere il campo in un campionato regionale.
Nel terzo set ormai la squadra ospite, sulle ali dell'entusiasmo, continua a menare le danze e pare naturale epilogo la vittoria anche di questa frazione, per 25 a 18, e il 3 a 0 finale. La New Volley con questa affermazione sale al quarto posto in classifica.
La prossima gara opporra, sul proprio parquet, la formazione torrese all'Alessano, anche questa squadra giovane, ma che all'apparenza sembra un pò più solida. Appuntamento domenica 26 alle ore 18,30.