Contatore visite

Finora ci avete visitato in 38676.

Link testata

ASD NEW VOLLEY TORRE SANTA SUSANNA

A.S.D. NEW VOLLEY TORRE SANTA SUSANNA

01 marzo 2025

ANCHE L'UNDER 14 SI CLASSIFICA AL TERZO POSTO
Terzo posto finale del Campionato Under 14 Femminile per la squadra torrese, che replica il risultato del Campionato Under 16.

10 febbraio 2025

L'UNDER 16 CHIUDE IL CAMPIONATO AL TERZO POSTO
La formazione torrese purtroppo subisce la prima sconfitta stagionale proprio nella semifinale per il titolo, contro il Talsano.

03 febbraio 2025

ANCHE L'UNDER 14 AI QUARTI IMBATTUTA
Vincendo l'ultima gara per 3 a 0 la formazione torrese raggiunge i quarti di finale del campionato territoriale.

30 gennaio 2025

L'UNDER 16 APPRODA ALLE SEMIFINALI PER IL TITOLO
La formazione torrese femminile con la decima vittoria consecutiva, imbattuta in questa stagione, supera anche la squadra composta dalle società Volley Mesagne e Green Volley Francavilla, al tie-break.

25 gennaio 2025

LE UNDER DELLA NEW VOLLEY AI QUARTI IMBATTUTE
Le formazioni Under 16 e Under 14 femminili conquistano la seconda fase del campionato senza perdere una partita.

22 dicembre 2024

CON SPORTIVAMENTE INSIEME SI CHIUDE L'ANNO
L'Amministrazione Comunale ha organizzato anche quest'anno una manifestazione per augurare le buone feste alle società sportive ed ai suoi atleti.

NEW VOLLEY TORRE vs PALL. AZZURRA ALESSANO

26/11/2017

PRIMA VITTORIA CASALINGA PER LA NEW VOLLEY MASCHILE.
      Seppure  al  tie-break  la  formazione  torrese riesce ad ottenere la prima vittoria casalinga della stagione, considerando che fino ad oggi aveva vinto solo fuori casa. Dopo una gara altalenante e imprevedibile i ragazzi torresi sono riusciti a superare l'Alessano.
      Nel primo set la squadra di coach Rosato sembra non aver difficoltà a controllare gli ospiti, il parziale manifesta una certa superiorità della squadra di casa, che infatti chiude senza molte difficoltà per 25 a 19.
      Nel secondo set invece avviene qualcosa di imprevedibile ed inspiegabile, i ragazzi torresi vanno letteralmente in bambola, spariscono dal campo e subiscono gli attacchi, e soprattutto le battute, degli avversari senza opporre alcuna resistenza. Un parziale che termina per 25 a 8 in favore degli ospiti non ammette nessun tipo di spiegazioni, se non che una delle due squadre non ha proprio giocato.
      Nel terzo parziale la  New Volley  torna in gara e la frazione si mantiene equilibrata, anche se la fase di battuta continua ad essere scarsamente efficace e gli avversari possono rispondere con efficacia. Anche questo set si chiude in favore dell'Alessano, solo che questa volta riesce a spuntarla solo nel finale, per 25 a 22.
     Nel quarto set coach Rosato opera un cambio di regia, toglie Carone, apparso in netta difficoltà per tutta la gara, e affida la squadra a D'Amicis, che torna al suo ruolo naturale, e la partita cambia registro. In questa frazione i torresi dominano nettamente l'avvesario, che a sua volta sparisce dal campo e subisce passivamente gli avversari, e portano a casa il parziale con un nettissimo 25 a 10.
     Nel quinto set i padroni di casa sono determinati a non lasciarsi sfuggire la vittoria e, puntando anche su un avversario che è ancora in difficoltà, riesce ad aggiudicarsi la frazione per 15 a 12 e a conquistare la prima vittoria fra le proprie mura, 3 a 2 per la New Volley.

Questo lo scout di questa soffertissima vittoria :
Antelmi 4, Carone 1, Corrado, D'Amicis (cap.) 17, Esposito (lib.), Leone (lib.), Maldarella G. 5, Pastorelli 4, Perrucci, Rini 15, Storino 5. N.e. D'Elia e Maldarella T. All. Giancarlo Rosato.
Battute vincenti 6, Battute sbagliate 8, Muri vincenti 5, Errori punto 20.

Testo footer




A.S.D. NEW VOLLEY TORRE
Cod. Fipav 150740174
 Sede: Via G. Missere. 1/a
Palestra : Via Prov.le per Erchie
72028 Torre Santa Susanna(BR)

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager