Contatore visite
ASD NEW VOLLEY TORRE SANTA SUSANNA
A.S.D. NEW VOLLEY TORRE SANTA SUSANNA
01 marzo 2025
ANCHE L'UNDER 14 SI CLASSIFICA AL TERZO POSTO10 febbraio 2025
L'UNDER 16 CHIUDE IL CAMPIONATO AL TERZO POSTO03 febbraio 2025
ANCHE L'UNDER 14 AI QUARTI IMBATTUTA30 gennaio 2025
L'UNDER 16 APPRODA ALLE SEMIFINALI PER IL TITOLO25 gennaio 2025
LE UNDER DELLA NEW VOLLEY AI QUARTI IMBATTUTE22 dicembre 2024
CON SPORTIVAMENTE INSIEME SI CHIUDE L'ANNOBox testuale senza immagine
13/01/2018
LA NEW VOLLEY VINCE A FATICA CON L'ULTIMA DELLA CLASSE.
La formazione di coach Rosato porta a casa tre punti in una gara sofferta oltre le previsioni contro il Taranto, formazione che fino ad oggi si era aggiudicato un solo set nelle 9 gare precedenti.
Nel primo set l'approccio alla gara da parte della squadra di casa si dimostra molto soft, gli ospiti prendono così confidenza e giocano in maniera accorta, i torresi sbagliano poco ma mettono anche poco in difficoltà l'avvesario. si giunge così alla fine del parziale con i tarantini addirittura sul 24 a 21. La New Volley per fortuna non molla e riesce a recuperare in extremis la squadra ospite superandola al tie-break per 27 a 25.
Nel secondo set però sembra che i torresi non siano convinti del pericolo scampato e la gara prosegue con lo stesso trend, ospiti che sbagliano poco e padroni di casa poco pericolosi, soprattutto in battuta. Questa volta però il Taranto si porta a casa la frazione per 25 a 21.
Nel terzo set coach Rosato cambia assetto alla squadra, con Carone in palleggio e D'Amicis che torna di banda, il risultato non è proprio efficace, ma gli ospiti in questa frazione sbagliano molto, in vantaggio per 14 a 11 subiscono la rimonta e il sorpasso dei torresi, che si portano sul 18 a 14. Alla fine la New Volley riesce ad aggiudicarsi il parziale per 25 a 22.
Nel quarto set squadra torrese più incisiva in attacco e battuta e formazione ospite che questa volta non riesce a dare fastidio più di tanto, sempre in partita ma mai troppo vicina all'avversario. I torresi riescono ad aggiudicarsi anche questa frazione, per 25 a 21, e a portare a casa la vittoria per 3 a 1. Quanta fatica, una gara forse giocata all'inizio con troppo sufficienza, contro un Taranto che ha fatto quello che era nelle sue capacità.
Una vittoria importante per i tre punti, ma che dovrebbe insegnare alla squadra di casa che tutte le partite vanno giocate con la necessaria attenzione e determinazione.
Questo lo scout della gara :
Antelmi 12, Carone, Corrado, D'Amicis (cap.) 9, De Tommaso 13, Esposito (lib.), Leone, Pastorelli 10, Rini 16, Storino 6. N.e D'Elia. All. Giancarlo Rosato.
Battute vincenti 5, Battute sbagliate 7, Muri vincenti 7, Errori punto 21.
Testo footer
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager