Contatore visite

Finora ci avete visitato in 38676.

Link testata

ASD NEW VOLLEY TORRE SANTA SUSANNA

A.S.D. NEW VOLLEY TORRE SANTA SUSANNA

01 marzo 2025

ANCHE L'UNDER 14 SI CLASSIFICA AL TERZO POSTO
Terzo posto finale del Campionato Under 14 Femminile per la squadra torrese, che replica il risultato del Campionato Under 16.

10 febbraio 2025

L'UNDER 16 CHIUDE IL CAMPIONATO AL TERZO POSTO
La formazione torrese purtroppo subisce la prima sconfitta stagionale proprio nella semifinale per il titolo, contro il Talsano.

03 febbraio 2025

ANCHE L'UNDER 14 AI QUARTI IMBATTUTA
Vincendo l'ultima gara per 3 a 0 la formazione torrese raggiunge i quarti di finale del campionato territoriale.

30 gennaio 2025

L'UNDER 16 APPRODA ALLE SEMIFINALI PER IL TITOLO
La formazione torrese femminile con la decima vittoria consecutiva, imbattuta in questa stagione, supera anche la squadra composta dalle società Volley Mesagne e Green Volley Francavilla, al tie-break.

25 gennaio 2025

LE UNDER DELLA NEW VOLLEY AI QUARTI IMBATTUTE
Le formazioni Under 16 e Under 14 femminili conquistano la seconda fase del campionato senza perdere una partita.

22 dicembre 2024

CON SPORTIVAMENTE INSIEME SI CHIUDE L'ANNO
L'Amministrazione Comunale ha organizzato anche quest'anno una manifestazione per augurare le buone feste alle società sportive ed ai suoi atleti.

NEW VOLLEY TORRE vs MAGIC SIS PISCINE GALATINA

02/03/2024

PER LA NEW VOLLEY TORRE TERZA VITTORIA CONSECUTIVA
      La formazione torrese chiude la prima fase della stagione con una vittoria per 3 a 2 contro il Galatina. Gara molto combattuta nonostante non avesse alcun valore ai fini della classifica finale del girone C.
    Fin dalle prime battute del primo set la ospiti dimostrano di essere scese in campo con l'obiettivo di fare risultato. Infatti la loro aggressività sorprende le ragazze di casa e la gara si dipana con scambi molto combattuti. Le leccesi non mollano e si portano addirittura in vantaggio, appena dopo la metà del parziale, tenendo botta fino alla fine e aggiudicandosi la frazione per 25 a 20.
    Nel secondo parziale c'è però la pronta reazione della New Volley, che reagisce con precisione e determinazione alle ospiti. In questo set le leccesi subiscono gli attacchi delle padrone di casa e sono sempre in affanno. Le torresi guidano anche con 7/8 punti di vantaggio e chiudono la frazione con il punteggio di 25 a 18.
     
Il terzo set vede la squadra di coach D'amicis, tornato in panchina dopo le vicissitudini di salute, partire molto forte e scavare subito un solco molto ampio con le avversarie. La frazione vola via veloce e la New Volley se la aggiudica con un nettissimo 25 a 11 in proprio favore.
       A questo punto nel quarto set le torresi credono di aver chiuso la gara, ma le leccesi non sono mai dome e partono decise a cercare ancora il risultato. Si mettono al comando del parziale e non lo cedono più. Incredibilmente riescono ad aggiudicarsi la frazione 25 s 15, con le ragazze di casa che commettono molti errori, nel tentativo di arginare l'avversario.
        La New Volley non ci sta e nel tie-break si porta perentoriamente in vantaggio fino all'11 a 3. Il vantaggio gli fa allentare la tensione e il Galatina ne approfitta subito, piano piano si riporta sotto fino addirittura al 13 pari. Dopo il 14 pari le torresi però conquistano due punti consecutivi e chiudono per 16 a 14, aggiudicandosi una gara rocambolesca e imprevista, visto la poca importanza del risultato finale ai fini della classifica del girone in chiusura della prima fase, con le posizioni ormai cristallizzate. Settimo posto con 6 vittorie e 11 sconfitte per la nostra squadra.
     Ora in settimana si saprà la composizione del girone di play-out di cui farà parte la formazione torrese. Avrà inizio così la fase che conta di questa stagione agonistica.

NEW VOLLEY TORRE : Calò (lib.), Cannalire 11, Della Queva, D'Ettorre (cap.) 1, Fanigliulo 12, Galasso 14, Guacci 7, Mucci 13, Nacci 3, Sibillla, Sorrentino 7, Sternativo. N.e, Mercoledisanto e Pulpo. All. Ennio D'Amicis.
MAGIC PISCINE GALATINA : Alemanni, Ascalone, Codazzo L., Codazzo S. (lib.), Colazzo, D'Aprile, De Paolis F., De Paolis S. (cap.), Mineri, Stamer. All. Andrea Perinelli.

New Volley Torre : Battute vincenti 15, Battute sbagliate 9, Muri vincenti 5, Errori punto 24.
Sequenza set : 20/25, 25/18, 25/11, 15/25, 16/14. Durata incontro : 2 h. 10'.

Arbitri : Denuccio di Lecce e Bernardini di Taranto.

 

Testo footer




A.S.D. NEW VOLLEY TORRE
Cod. Fipav 150740174
 Sede: Via G. Missere. 1/a
Palestra : Via Prov.le per Erchie
72028 Torre Santa Susanna(BR)

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager