Contatore visite

Finora ci avete visitato in 38551.

Link testata

ASD NEW VOLLEY TORRE SANTA SUSANNA

A.S.D. NEW VOLLEY TORRE SANTA SUSANNA

01 marzo 2025

ANCHE L'UNDER 14 SI CLASSIFICA AL TERZO POSTO
Terzo posto finale del Campionato Under 14 Femminile per la squadra torrese, che replica il risultato del Campionato Under 16.

10 febbraio 2025

L'UNDER 16 CHIUDE IL CAMPIONATO AL TERZO POSTO
La formazione torrese purtroppo subisce la prima sconfitta stagionale proprio nella semifinale per il titolo, contro il Talsano.

03 febbraio 2025

ANCHE L'UNDER 14 AI QUARTI IMBATTUTA
Vincendo l'ultima gara per 3 a 0 la formazione torrese raggiunge i quarti di finale del campionato territoriale.

30 gennaio 2025

L'UNDER 16 APPRODA ALLE SEMIFINALI PER IL TITOLO
La formazione torrese femminile con la decima vittoria consecutiva, imbattuta in questa stagione, supera anche la squadra composta dalle società Volley Mesagne e Green Volley Francavilla, al tie-break.

25 gennaio 2025

LE UNDER DELLA NEW VOLLEY AI QUARTI IMBATTUTE
Le formazioni Under 16 e Under 14 femminili conquistano la seconda fase del campionato senza perdere una partita.

22 dicembre 2024

CON SPORTIVAMENTE INSIEME SI CHIUDE L'ANNO
L'Amministrazione Comunale ha organizzato anche quest'anno una manifestazione per augurare le buone feste alle società sportive ed ai suoi atleti.

NEW VOLLEY TORRE vs VOLLEY' EAGLES

07/04/2024

LA NEW VOLLEY TORRE GETTA AL VENTO LA VITTORIA CON BARI
    Una partita disputata con continui alti e bassi di rendimento costringe la formazione torrese a sprecare la possibilità di aggiudicarsi la vittoria con la Volley Eagles.
    Già all'inzio del primo set la squadra torrese sembra non essere entrata ancora in campo, le ospiti si portano subito sul 9 a 1 in proprio favore, parziale che non permetterà piu alle ragazze di casa di lottare per aggiudicarsi la frazione. Infatti alla fine la New Volley Torre cede il set con il punteggio di 25 a 17.
     Nel secondo set la ragazze torresi partono con altro piglio. Determinate e precise non danno possibilità di replica alle baresi e le travolgono con grande facilità. La frazione si chiude con un nettissimo 25 a 13 in favore delle padrone di casa.
    Nel terzo set però ritorna l'altalena di rendimento, che porta la New Volley ora a giocare come sa ora a commettere grossolani errori. che consentono ogni volta alle ospiti di riportarsi sotto ed, in alcuni frangenti, anche in vantaggio. Si giunge così ai vantaggi e le torresi riescono, tra mille difficoltà, ad aggiudicarsi anche questo parziale per 26 a 24.
    
Nel  quarto set  la  partita  continua  sulla falsariga del precedente set, con la formazione barese che cerca di porre tutti gli ostacoli in proprio possesso al gioco della New Volley, che, nonostante ancora un pò troppi errori, riesce a portarsi, nella fase finale del parziale, sul 21 a 17. Ed è qui che la squadra di casa getta al vento la possibilità di chiudere la gara, una serie di quattro/cinque errori consecutivi consente alla ospiti di riportarsi in parità e aggiudicarsi alla fine la frazione ai vantaggi per 27 a 25.
   Nel quinto e decisivo set purtroppo la formazione di coach D'Amicis perde la lucidità necessaria e permette alla baresi di aggiudicarsi la frazione per 15 a 10 e la gara per 3 a 2.
     Una sconfitta che si poteva evitare e dove, al contrario delle centrali, che hanno offerto una ottima prestazione, sono state le laterali a fornire una prestazione molto sotto tono, che ha impedito alla New Volley di imporre il proprio gioco, dimostrando che effettivamente era superiore all'avversario, che ha approfittato dei troppi errori della squadra di casa per aggiudicarsi la gara.
     Ora il margine per permettersi altri risutalti negativi si è assottigliato di molto e sbagliare diventerà molto ma molto pericoloso, Già nella prossima gara, in casa del Volley Trani, avanti di un punto in classifica, occorrerà a tutti i costi andare a fare punti, per non ritrovarsi nella zona calda della classifica, quella che determinerebbe la retrocessione in Serie D.

NEW VOLLEY TORRE : Calò (lib.), Cannalire 18, Della Queva, D'Ettorre (cap.), Fanigliulo 19, Galasso 8, Guacci 3, Mucci 9, Nacci 3, Sorrentino 4. N.e. Sibilla e Sternativo. All. Ennio D'Amicis.
VOLLEY' EAGLES : Chiapparino, D'Addario, Di Pietro. Fusaro E.(lib.), Fusaro A., La Notte, Lombardo, Palmiotto, Rampello, Rizza, Rotondo, Scattarelli (lib.), Signorile, Zocco. All. Carlo De Cosimo.

New Volley Torre : Battute vincenti 11, Battute sbagliate 6, Muri vincenti 4, Errori punto 22.
Sequenza set : 17/25, 25/13, 26/24, 25/27, 10/15. Durata incontro : 2 h. 25'

Arbitri : Monteleone e Filomeno di Taranto.

Testo footer




A.S.D. NEW VOLLEY TORRE
Cod. Fipav 150740174
 Sede: Via G. Missere. 1/a
Palestra : Via Prov.le per Erchie
72028 Torre Santa Susanna(BR)

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager