Contatore visite

Finora ci avete visitato in 38588.

Link testata

ASD NEW VOLLEY TORRE SANTA SUSANNA

A.S.D. NEW VOLLEY TORRE SANTA SUSANNA

01 marzo 2025

ANCHE L'UNDER 14 SI CLASSIFICA AL TERZO POSTO
Terzo posto finale del Campionato Under 14 Femminile per la squadra torrese, che replica il risultato del Campionato Under 16.

10 febbraio 2025

L'UNDER 16 CHIUDE IL CAMPIONATO AL TERZO POSTO
La formazione torrese purtroppo subisce la prima sconfitta stagionale proprio nella semifinale per il titolo, contro il Talsano.

03 febbraio 2025

ANCHE L'UNDER 14 AI QUARTI IMBATTUTA
Vincendo l'ultima gara per 3 a 0 la formazione torrese raggiunge i quarti di finale del campionato territoriale.

30 gennaio 2025

L'UNDER 16 APPRODA ALLE SEMIFINALI PER IL TITOLO
La formazione torrese femminile con la decima vittoria consecutiva, imbattuta in questa stagione, supera anche la squadra composta dalle società Volley Mesagne e Green Volley Francavilla, al tie-break.

25 gennaio 2025

LE UNDER DELLA NEW VOLLEY AI QUARTI IMBATTUTE
Le formazioni Under 16 e Under 14 femminili conquistano la seconda fase del campionato senza perdere una partita.

22 dicembre 2024

CON SPORTIVAMENTE INSIEME SI CHIUDE L'ANNO
L'Amministrazione Comunale ha organizzato anche quest'anno una manifestazione per augurare le buone feste alle società sportive ed ai suoi atleti.

NEW VOLLEY TORRE vs LAVINIA GROUP VOLLEY TRANI

19/05/2024

LA NEW VOLLEY CHIUDE CON UNA VITTORIA.
   Il campionato della formazione torrese si chiude con la seconda vittoria consecutiva, che purtroppo è magra consolazione, visto ormai la inevitabile retrocessione. Vittoria che ha ulteriormente dimostrato che si poteva fare di più, con un pò di fortuna, per conquistare la permanenza.
    Contro il Trani le ragazze torresi, senza più alcuna pressione, hanno giocato tranquille. Nel primo set la formazione ospite parte subito forte, facendo capire che ha intenzione di vincere anche questa gara. La New Volley viene sorpresa e non riesce a contenere l'avversario cedendo con un netto 25 a 16.
   Nel secondo set le baresi, forse  convinte  di non incontrare nessuna difficoltà, come all'andata, rimangono però sorprese dalla reazione delle ragazze di casa, che con determinazione impongono il proprio gioco e si aggiudicano questo parziale con il punteggio di 25 a 19
     Il terzo set si dipana  nel perfetto equilibrio, con le due formazioni che si contendono ogni punto con grande caparbietà. Si giunge alla battute finali del parziale con, alla fine, le ospiti che riescono a conquistare la frazione con il punteggio di 25 a 23.
    Nel quarto set è ancora la  New Volley  che riporta la gara sotto il proprio controllo. Le ragazze di casa non hanno intenzione di mollare questa ultima gara e, ancora con grande determinazione, non danno possibilità di replica al Trani, chiudendo anche questa frazione in proprio favore per 25 a 17.
    Nel tie-break le baresi crollano fisicamente, forse non abituate a gare così combattute, e vengono travolte dalle torresi, che conquistano il parziale con un nettissimo 15 a 6. Un 3 a 2 che lascia l'amaro in bocca per quello poteva essere e non è stato.
    La New Volley infatti, se si esclude il Corato, ha battuto almeno una volta tutte le altre quattro squadre del girone, dimostrando di potersela giocare. Purtroppo per salvarsi occorrevano almeno 6 vittorie, mentre ne sono state conseguite solo 4. Risultato che ha condannato la formazione di coach D'Amicis ha retrocedere in Serie D.

NEW VOLLEY TORRE : Calò (lib.), Cannalire 18, Della Queva, D'Ettorre (cap.), Fanigliulo 14, Galasso 18, Guacci 6, Mucci 6, Nacci 6, Sibilla (lib.), Sorrentino 4, Sternativo. All. Ennio D'Amicis.

Arbitri : Corrente e Merico di Taranto.
       

Testo footer




A.S.D. NEW VOLLEY TORRE
Cod. Fipav 150740174
 Sede: Via G. Missere. 1/a
Palestra : Via Prov.le per Erchie
72028 Torre Santa Susanna(BR)

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager